Dismissione fCASH
Questo articolo è la traduzione di questo post originale e pertanto esula da ogni responsabilità di contenuto. Ogni informazione fa riferimento al post originale.
Cari farmer
ad Harvest esploriamo costantemente nuovi modi per massimizzare il valore degli asset, compresi i nostri token nativi $FARMe $iFARM.
All’inizio dell’anno, in collaborazione con UMA Protocol, abbiamo lanciato $fCASH — un dollaro sintetico legato ad $iFARM.
E’ stato il primo caso d’uso di $iFARM che ha permesso di usarlo come collaterale per aumentarne le potenzialità economiche.
La nostra collaborazione con UMA ha visto un massimo di 250.000 unità di $fCASH in circolazione. E’ un numero piuttosto ballerino per un’opzione che perfino i “degenerati” della DeFi hanno fatto fatica ad usare.
La decisione è pertanto quella di dismettere fCASH dopo la scadenza del contratto attuale previsto per il 30 settembre alle 00:00 UTC.
Nessuna nuova versione di $fCASH verrà rilasciata. Gli utenti hanno l’opzione di ripagare il proprio debito in fCASH e di ritirare il collaterale prima della scadenza, oppure lasciar scadere la posizione coprendo il debito con l’iFARM necessario e ritirare la differenza.
Se hai altre domande sul procedimento, chiedi al canale “❓support” o apri un ticket 📝faq sul nostro Discord.
Alternativa migliore — Rari
La decisione di dismettere il progetto $fCASH è stata influenzata dal notevole successo della pool Harvest a Rari Fuse.
Su Rari Fuse, è più facile collateralizzare $iFARM e prendere in prestito un ampio ventaglio di stablecoin oppure ETH.
Leggi questo articolo per sapere come usare i tuoi $iFARM su Rari Fuse.
Harvest ha apprezzato il processo di sviluppo di $fCASH ed è convinta che l’esperienza maturata si renderà presto utile in futuro.
Harvest resta in buone relazioni con UMA Protocol e insieme continuiamo ad esplorare nuove opportunità di creazione di valore.