Harvest diventa il principale integratore del programma B2B di Idle Finance
Questo articolo è la traduzione di questo post originale e pertanto esula da ogni responsabilità di contenuto. Ogni informazione fa riferimento al post originale.
Cari farmer
siamo entusiasti di informarvi che Harvest è uno dei partener principali del programma B2B di Idle Finance insieme ad altri nomi come PoolTogether.
Il programma fa parte dell’espansione del prodotto Polygon Best-Yield Strategy di Idle, che introduce una serie di strategie per le crypto più popolari.
La strategia Best-Yield massimizza gli interessi individuando i cambi di interessi su diversi procolli di prestito.
Harvest introdurrà presto le seguenti pool nella sezione Polygon:
- $DAI
- $USDC
- $WETH
🍰 Ricompense
Tutte queste pool ad asset singolo riceveranno ricompense in MATIC.
⚡ Veloce come la luce
E’ importante ricordare che Polygon consente a tutti i farmer di partecipare in queste strategie grazie alle bassissime commissioni rispetto alla rete Ethereum.
Leggi di più sul programma B2B di Idle qui
Su Idle
Idle è l’aggregatore di rendimento DeFi più longevo e resiliente, che raggruppa diverse piattaforme. Il capitale all’interno di una strategia Idle per un determinato asset può essere allocato in blocchi su più protocolli contemporaneamente per massimizzare i rendimenti medi o ridurre al minimo l’esposizione al rischio per chi deposita.
Connettiti con Idle: Sito | Twitter | Discord | Telegram
Su Harvest Finance
Harvest è una piattaforma per gestire e massimizzare gli asset depositati dagli utenti. Harvest riduce il costo delle transazioni in gas e sviluppa nuove strategie per diventare il punto di riferimento del farming nella DeFi.