Riassunto 1a “Community Call”
Questo articolo è la traduzione di questo post originale e pertanto esula da ogni responsabilità di contenuto. Ogni informazione fa riferimento al post originale.
Cari Farmer
La prima “community call” si è tenuta l’11 Agosto sul nostro canale Discord.
Siamo rimasti sorpresi dal numero di partecipanti in quanto abbiamo visto più di 50 farmer nel giro di un’ora sintonizzarsi senza fare troppo rumore prima dell’evento.
Ora, per chiunque non fosse riuscito a sintonizzarsi, ecco quello di cui abbiamo parlato:
- BIBI CAT — uno dei membri che ha seguito Harvest dalle origini — ha rivelato la sua identità
- BIBI, prima di essere un farmer, è stato un esperto tracker blockchain, ed ha una buona traccia sull’identità della persona dietro l’exploit di Harvest del 2020
- BIBI ha inoltre rivelato il suo obiettivo di portare $FARM a raggiungere il miliardo di $ in capitalizzazione di mercato, espandendo Harvest con sottosistemi brandizzati (pensa agli NFT, piattaforme di scambio…)
- Gruad — moderatore di Harvest — ha parlato sulla volontà di rendere Harvest più trasparente in relazione alla gestione della tesoreria e nel modo in cui Harvest si autofinanzia senza dover vendere $FARM
- I moderatori di Harvest hanno discusso degli investimenti fatti in passato dal Council of 69, riassumendo che Harvest ha solo investito in 5 progetti con un ritorno medio del 10x. Questi guadagni danno più valore al fondo operativo di Harvest.
Harvest ha regalato casualmente a due persone tra gli spettatori 100 $ in $FARM.
Harvest deve ancora decidere di realizzare un calendario per le “chiamate”. Segui Harvest su Twitter e Discord per sapere le date delle prossime community calls!